Moderni ed esclusivi appartamenti in nuova residenza in posizione molto privilegiata

Minusio
Vendita
PV0232V

Prezzo su richiesta

Categoria

Appartamento

Residenza

Solo primaria

Costruzione

2025

Terreno

-

Superficie

-

Locali

-

Camere

-

Bagni

-

Parcheggio

Giardino

-

Piscina

No

Vista lago

Descrizione

A Minusio, in una posizione privilegiata, centrale e al contempo tranquilla, a pochi passi da tutte le comodità quotidiane, fermate di autobus e treni, e a soli pochi minuti dal suggestivo lungolago e dal centro di Locarno, proponiamo in vendita moderni e raffinati appartamenti nella nuova Residenza Mezzaro 17.

La costruzione inizierà a maggio 2025, con consegna prevista per maggio 2027.

La Residenza si distinguerà per il suo stile contemporaneo, caratterizzato da pareti in calcestruzzo a vista, impianti di ultima generazione e materiali di pregio. Gli spazi comuni, come l’ingresso principale e il vano scale, saranno rifiniti con granito locale, mentre gli interni degli appartamenti offriranno pavimenti in parquet di rovere o altre finiture a scelta dell’acquirente.

Gli appartamenti saranno dotati di un sistema di riscaldamento geotermico con distribuzione del calore tramite serpentine a pavimento. Per garantire un ambiente e temperature confortevoli anche in estate, sarà integrato un sistema di free-cooling che utilizzerà il raffrescamento delle serpentine a pavimento, supportato da un deumidificatore in ogni unità abitativa. Un impianto fotovoltaico sarà installato per alimentare la termopompa e gli spazi comuni, garantendo sostenibilità ed efficienza energetica.

Ogni appartamento sarà progettato per offrire il massimo comfort: armadi a muro nell’atrio, cucine open-space completamente attrezzate con elettrodomestici di alta qualità, sanitari moderni in color bianco e locali lavanderia privati con predisposizioni per lavatrice e asciugatrice. L’acquirente avrà ancora la possibilità di personalizzare l’appartamento secondo i propri gusti e desideri, effettuando scelte e adattamenti con il supporto di un progettista professionista.

Le ampie terrazze coperte offriranno una splendida vista aperta e saranno rifinite con materiali pregiati, creando spazi abitativi ideali per il relax e la convivialità.

La Residenza sarà arricchita da un accogliente spazio esterno comune, con pergolato, tavolo e panchine in granito, oltre a un’autorimessa con 29 posti auto, un ampio locale per biciclette e un piano cantina.

Residenza primaria.

Prezzi di vendita:

Appartamenti 2.5 locali: da CHF 570’000.–.

Appartamento 3.5 locali (piano attico): CHF 1’970’000.–.

Appartamenti 4.5 locali: da CHF 990’000.–.

Posteggi in autorimessa: a CHF 50’000.–.

Ci contatti per ricevere informazioni più dettagliate e ulteriore documentazione su questa fantastica nuova residenza in una posizione molto richiesta.

Ilan Comandini

Administration & Rental

Altri oggetti che potrebbero interessarvi

Lugano
– Locali
Opportunità unica: immobile a reddito di 7 appartamenti sul lago con accesso privato
Arbedo-Castione
– Locali
Affittasi moderni uffici
Avegno
– Locali
Casa storica plurifamiliare con rustico nel cuore di Avegno
Arbedo-Castione
– Locali
Affittasi spazi commerciali

Servizi

Come possiamo aiutarvi?

Ogni richiesta è importante: contattateci senza impegno.

Orari d'ufficio

Dal Lunedì al Venerdì

Dalle 9:00 alle 18:00

Telefono

+41 91 743 23 23

Indirizzo

Crocicchio Cortogna 6

6900 Lugano

Piazza Rezzonico 7

6900 Lugano

Viale Verbano 7

6600 Locarno

Viale Stazione 34

6500 Bellinzona