Elegante appartamento con vista panoramica sul Lago di Lugano a Castagnola
A pochi passi dal suggestivo Parco San Michele, in una delle zone più esclusive e tranquille di Castagnola, proponiamo in vendita un appartamento con una vista sul lago mozzafiato.
Situato al terzo piano di un complesso residenziale degli anni ’70, ben mantenuto e circondato dal verde, questo immobile regala un’atmosfera di pace assoluta, senza alcun passaggio di auto.
Il complesso offre numerosi comfort condominiali: parcheggio coperto, servizio di custode, piscina coperta, giardino curato e saune, per vivere appieno il relax di casa.
L’appartamento, dalla pianta flessibile, si compone come segue: accesso su un disimpegno che conduce a un luminoso soggiorno con balcone e vista spettacolare sul Lago di Lugano, sul golfo e sul Monte San Salvatore. Sul lato opposto, una cucina separata con affaccio sul verde del Parco San Michele, ed un primo bagno ospiti.
La zona notte comprende una camera padronale con balcone e vista lago ed altre due camere con affaccio sul parco e due bagni, uno con doccia e uno finestrato con vasca da bagno.
Gli interni, ben tenuti, offrono un’ottima base per chi desidera personalizzare e rinnovare l’ambiente con un tocco più moderno.
Il vero punto di forza, resta la posizione: un’oasi di tranquillità con vista impareggiabile, perfetta per chi cerca bellezza e riservatezza a pochi minuti dal centro di Lugano.
Prezzo di vendita: 1’300’000.- CHF
Parcheggio coperto non scorporabile: 50’000.- CHF